Padova
TORNEO
DUE PALAZZI
decima edizione
Chi Siamo e Mission
Il torneo è organizzato dal Coordinamento Regionale A.N.P.Pe per il Triveneto di Padova in collaborazione con il personale della Casa di Reclusione e della Casa Circondariale di Padova.
Questa manifestazione viene annualmente organizzata, dal duemiladodici, nel campo antistante la casa di reclusione patavina, senza alcun fine di lucro, al solo scopo di divertirsi e socializzare, dedicando tutta la durata del torneo a persone speciali che ci hanno purtroppo lasciato.
Difatti, è da più di dieci anni che giochiamo assieme nel ricordo dei colleghi prematuramente scomparsi, quale concezione di ideali e valori eterni nella memoria dei vivi.
Ideali condivisi anche dal Comune di Padova che ci onora del patrocinio e che anche quest’anno, vede la partecipazione di colleghi appartenenti ad altre forze armate.
Nella giornata conclusiva del torneo viene organizzata anche la festa finale con giochi gonfiabili per bambini e buffet finale per tutti i partecipanti e spettatori, con premiazione per tutti i partecipanti.



















La decima edizione
Torneo Due Palazzi 2025: Carabinieri Padova si aggiudica il trofeo
CR Padova – Carabinieri 0-1. Si è concluso così, con la vittoria del comando provinciale dell'Arma dei Carabinieri di Padova, il prestigioso Torneo due Palazzi, un evento di calciotto organizzato dall'Associazione Nazionale Polizia Penitenziaria e patrocinato dal Comune di Padova in memoria degli agenti scomparsi. Alla decima edizione quest'anno hanno partecipato gli agenti di Polizia Penitenziaria di entrambi gli istituti patavini (Casa Circondariale e Casa di Reclusione), il Comando provinciale dell'Arma dei Carabinieri e i militari della Caserma “15° Centro Rifornimenti e Mantenimento”.
La finale, tenutasi venerdì scorso, 30 maggio, al campo sportivo della Casa di Reclusione di Padova, è iniziata alle 18. Le due squadre finaliste, composte dagli agenti della Casa di Reclusione e i militari dell'Arma, hanno dato vita a una partita equilibrata, con buone occasioni da entrambe le parti. La svolta è arrivata a pochi minuti dalla fine, quando un colpo di testa ha garantito ai rosso blu la vittoria del Trofeo. I padroni di di casa, pur sconfitti, hanno dimostrato grande fair play congratulandosi con gli avversari.




















































Classifica e
marcatori
FASE FINALE: 1° vs 4° - 2° vs 3° - vincente (1vs4) vs vincente (2vs3)

















